Racconti Erotici > Gay & Bisex > Orgia tra 4 maschi
Gay & Bisex

Orgia tra 4 maschi


di maschioxpassivo
26.08.2020    |    2.025    |    26 8.7
"L'amico molto cordiale ci porta in camera da letto ci spogliamo e iniziamo un bacio a tre con le nostre lingue che lavorano da una bocca all'altra con cazzi..."
Salve vi racconto l'avventura in 4.
Tramite annunci69 mi contatta un ragazzo di 38 anni della zona, ,decidiamo di incontrarci sul tardi pomeriggio in un parcheggio in un cittadina vicina.
Arrivo parcheggio e lui era in macchina che stava fumando, mi avvicino e chiamo e lui risponde. Un bel ragazzo atletico, simpatico, biondo. Salgo in macchina e iniziamo a baciarci e a toccarci i cazzi e a tirarli fuori. Lui é sorpreso dei miei 19 cm ed io del suo cazzo bello largo. Lui inizia a succhiarmi. Poi mi dice se voglio andare in casa di un suo amico cinquantenne che abita vicino, io accetto eccitato di farlo al sicuro in una casa. Telefona al suo amico che accetta di ospitarci e con la macchina in cinque minuti arriviamo alla casa. L'amico molto cordiale ci porta in camera da letto ci spogliamo e iniziamo un bacio a tre con le nostre lingue che lavorano da una bocca all'altra con cazzi duri che si toccano. Entrambi si mettono in ginocchio e mi succhiano e mi lavorano il buco, inizio ad eccitarmi dietro, sento che si bagna il buco. Poi decido di dare il cambio mi inginocchiò e succhio entrambi i cazzi, li Lecco le palle e giro la lingua sulle loro cappelle grondanti mentre mi dicono: ti piace il cazzone....ed io siiiio molto. Poi mi alzo e faccio vedere come mi spompino da solo: non ci potevano credere, mi metto la mia cappella in bocca, super eccitati mi mettono a pecora e il primo amico mi incula ma dopo poco sento male e dico di smettere ma il mio amico continua a spingere facendo un male cane, non sono abituato di solito sono io attivo, per fortuna il padrone di casa sempre gentile si accorge di quanto soffra e convince il mio amico a smettere e lo faccio uscire intanto suonano alla porta il padrone di casa va ad aprire e noi continuiamo in un 69.
Il mio amico é curioso e va a sbirciare nella cucina dove sono gli altri. Ritorna e mi dice che il nuovo arrivato é bono: alto atletico bel culo e cazzo e si stanno baciando. Io sono super eccitato ho il cazzo duro e all'improvviso arriva la nuova coppia: il bello mi guarda, rimane ipotizzato a guardarmi il cazzo,si lecca le labbra e su invito dei miei amici lo incitano: dai troia succhia che ti piace, inizia a farmi un pompino , lecca e ingoia tutto, il mio amico intanto gli si é messo dietro e lo incula mentre il padrone di casa si masturba vicino al bello.
Poi mi alzo e di il cambio al mio amico: io inculo il bello mentre questo spompina il mio amico che sborra nella sua gola, io in culo e il padrone di casa sborra in faccia al bello mentre io lo sego e lo faccio sborrare. Troppo bella questa avventura reale. .
Sono rimasto in contatto e quando con uno quando con l'altro incontro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Orgia tra 4 maschi:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni